venerdì 4 novembre 2016

Il Punto Biocentrico Genova - Una sala per attività di gruppo


Il Punto Biocentrico è uno spazio nel centro di Genova creato allo scopo di offrire l'opportunità, ad una serie di operatori del benessere e della crescita personale, di lavorare con gruppi anche numerosi offrendo le proprie professionalità in un luogo accogliente, rilassante, spazioso e ben attrezzato per il fine che si propone.
Viene gestito non a scopo di lucro ma con quello dell'autosostenibilità attraverso il contributo di diversi operatori interessati allo spazio. La, non facile, sfida è quella di cercare di raggiungere il pareggio con le spese di ristrutturazione e di gestione per far vivere il Punto in maniera autonoma. Per questo motivo è richiesta la partecipazione attiva  di operatori preparati e di fruitori interessati a questo genere di attività e percorsi, oltre che desiderosi di contribuire a far vivere questa piccola, ma importante, realtà nella nostra città.

Il Punto Biocentrico si propone anche come spazio per attività sociali offerte gratuitamente alla collettività come conferenze, cineforum, gruppi di acquisto solidale ed altro ancora.

Gli interessati ad usufruire dello spazio per le proprie attività di gruppo o nell'organizzazione di eventi a scopo sociale possono entrare in contatto con la segreteria al sito www.ilpuntobiocentrico.it 






Nessun commento:

Posta un commento