venerdì 18 aprile 2014

La sesta edizione del NonsoloBiodanzaFestival è alle porte


Il NonsoloBiodanzaFestival è giunto alla sua sesta edizione e come consuetudine quella primaverile si svolgerà al mare presso una bella e grande struttura a Marina di Cecina sulla Costa degli Etruschi in Toscana.

La filosofia del Festival si può riassumere in questo slogan:


come si legge infatti sul sito dell'evento:
Il NonsoloBiodanzaFestival nasce dal desiderio di creare un evento dove la cooperazione e le sinergie tra gli operatori siano al centro di un progetto che abbia il suo focus sul Sistema Biodanza, la proposta regina dell’evento, ma che apra gli orizzonti ad altre discipline affini per metodologie ed obbiettivi

Un luogo e uno spazio per sperimentare differenti proposte tutte ugualmente valide ed efficaci per la crescita personale ed il benessere dei partecipanti. Proprio secondo  una visione olistica nessuna proposta, che si fondi su basi solide, può essere ritenuta migliore o peggiore di altre, ognuna di esse va a toccare aree simili ma differenti del potenziale umano risultando ugualmente efficaci nei diversi periodi della vita e dei conseguenti bisogni esistenziali.
Uno spazio dove vengono valorizzati i differenti stili di conduzione e background degli stessi operatori del Sistema Biodanza, differenze che vengono ritenute una ricchezza piuttosto che un limite. 
Tutti sotto lo stesso tetto o, ancor meglio, sotto lo stesso cielo.

Come sempre si preannunciano giornate di gioia, condivisione, apertura del cuore, profondità e amicizia navigando tra tante anime.

Tutti i dettagli del Festival si trovano a questo link www.nonsolobiodanzafestival.it




Nessun commento:

Posta un commento